Research IT - Caviar of Switzerland

Dai prototipi ai prodotti

RICERCA

L’innovazione richiede una mentalità sperimentale

La nostra politica era di commercializzare ed esporre il marchio a nuovi consumatori e nuovi mercati in tutto il mondo. I nostri unici strumenti in questo caso erano i principi sopra delineati. L’obiettivo principale del nostro sviluppo era di mantenere la qualità dei prodotti e continuare a migliorare e cercare nuove idee innovative, sviluppando noi stessi.

Caviar of Switzerland ha iniziato con 3 articoli principali perchè pensiamo che la pelle non ha bisogno di molti prodotti cosmetici, ma di cosmetici di qualità. Questi erano sufficenti a dimostrare la qualità del marchio e l’innovazione delle persone che ne sono all’origine. A differenza della maggior parte delle aziende, non abbiamo fretta di lanciare nuovi prodotti senza ricerca, sviluppo e test. Di conseguenza, ogni prodotto da aggiungere viene accuratamente studiato per garantire che la combinazione e il rapporto tra gli ingredienti siano efficaci.

Di conseguenza, negli ultimi 4 anni, abbiamo ricercato e sviluppato nuovi prodotti pronti per essere lanciati non appena le condizioni lo consentiranno. Al momento abbiamo due nuovi prodotti in arrivo. The All in One (Detergente, Struccante, Tonico) è davvero una grande aggiunta alla linea, gli ingredienti principali sono l’acqua micellare e l’estratto di caviale. L’altro è una maschera viso individuale.

Nel complesso, abbiamo diversi altri prodotti pronti, uno dei quali è la crema del collo. E un prodotto essenziale per le donne, tuttavia raramente si trova in vendita come prodotto speciale separato. In Europa, la maggior parte delle donne si copre il collo a causa del fatto che sembra essere l’aspetto piú debole della pelle, che riflette anche l’invecchiamento. E quindi nostro compito contribuire a miliorare questo aspetto con un nuovo prodotto.

Il processo di espansione e miglioramento di Caviar of Switzerland è e sarà sempre un processo continuo che soddisfa i bisogni e il contributo dei nostri partner. Innovazione, innovazione e ancora piú innovazione attraverso la ricerca e in particolare le esigenze del consumatore moderno.