How to use IT - Caviar of Switzerland

La procedura in 4 fasi

Come si usa ?

Pulite, applicate, ringiovanite

Fase 1

Pulite la vostra pelle con il vostro detergente preferito prima di applicare un prodotto. Risciacquare il vostro viso con acqua tiepida e asciugare con un panno morbido. Questo preparerà la vostra pelle ad assorbire tutti i prodotti applicati in modo piú facile.

Fase 2

Dopo aver pulito la pelle, picchiettate delicatamente la Crema Intensiva Occhi intorno agli occhi, ovvero sotto gli occhi, lo zigomo superiore, la palpebra e l’osso della fronte, tamponando con i polpastrelli. Applicate due volte al giorno, mattina e sera. Evitando il contatto diretto con gli occhi e in caso di contatto, risciacquare con acqua.

Questa ricca crema idratante combatte i segni dell’invecchiamento della pelle delicata intorno agli occhi. La miscela d’ingredienti, tra cui la vitamina E, la provitamina B5 e l’acqua florale biologica, aiuta a stringere la rete di fibre di collagene per levigare le rughette e le rughe. Rende la pelle visibilmente piú soda e piú liscia. Inoltre, agisce come un antiossidante e aiuta a ridurre le occhiaie intorno agli occhi.

Fase 3

Il passo successivo è il Siero Riparatore Cellulare. Applicate questo prodotto picchiettandolo con leggeri movimenti ascendenti sulla pelle del viso e del collo, facendo attenzione ad evitare la zona degli occhi. Utilizzate ogni mattina e /o sera con la Crema Rigenerante 24h Caviar of Switzerland per massimizzare i risultati.

Questo prodotto è progettato per trattare direttamente l’invecchiamento della pelle intervenendo al livello cellulare, là dove la pelle ha piú bisogno di sostegno. Aiuta a ringiovanire la pelle danneggiata stimolando la produzione di collagene e la crescita di nuovi tessuti. Questo prodotto agisce anche come antiossidante.

Fase 4

Per completare la procedura di cura della vostra pelle, applicate la Crema Rigenerante 34h. Dovrà essere applicata due volte al giorno, mattina e sera, su viso e collo, massaggiando delicatamente con piccoli movimenti circolari ascendenti. Per ottenere i migliori risultati, applicate in seguito il Siero Riparatore Cellulare.

Questa crema idratante contiene vitamine E, provitammina B5 e burro di karitè. L’estratto di caviale mantiene l’idratazione interna e previene sia la disidratazione che la secchezza. Inoltre, questa crema offre una protezione contro i raggi UVA e UVB.