FAQs IT - Caviar of Switzerland

FAQs

Le mie informazioni personali sono al sicuro ?

R : Le informazioni fornite sono confidenziali. Le informazioni personali saranno utilizzate solo da Caviar of Switzerland per l’invio di ordini o il servizio post-vendita. I dati della vostra carta di credito sono protetti da tecnologia crittografata SSL e non verranno mai archiviati online o utilizzati senza la vostra autorizzazione. Si prega di leggere la nostra politica sulla privacy per ulteriori informazioni.

Q: Come posso annullare l’iscrizione alle newsletter via e-mail ?

R : E possibile modificare le preferenze del vostro account in qualsiasi momento semplicemente facendo clic sul link “Annulla iscrizione” nella parte inferiore dell’e-mail che ricevete da noi.

Q: Ho dimenticato il mio nome utente o password

R: È possibile richiedere una nuova password nella sezione Connessione. Cliccare sul collegamento “Password dimenticata” nel menu “Account”, inserire il proprio indirizzo e-mail e confermare la richiesta. Le verrà inviata una nuova password.

Q: Come posso iscrivermi al mio account ?

A: La registrazione è veloce e facile. Cliccare semplicemente sul link “Accedi / Registrati” nel menu “Account”, inserire le informazioni richieste e cliccare su OK.

Q: Come posso aggiornare il mio profilo ?

R: Potete modificare o aggiornare i vostri dati personali nelle impostazioni della sezione “Account”.

Q: Dove posso acquistare i prodotti Caviar of Switzerland ?

R: Tutti i prodotti Caviar of Switzerland sono disponibili per l’acquisto online. Potete anche acquistare da uno dei nostri rivenditori autorizzati visitando il nostro store locator.

Q: Quali tipi di ingredienti sono usati nei prodotti Caviar of Switzerland ?

R: Puó saperne di più visitando la sezione ingredienti nel menu “A proposito”.