Where is my order IT - Caviar of Switzerland

Dov’è il mio ordine?

Gli ordini verranno elaborati e spediti nei giorni lavorativi e nei giorni festivi (dal lunedì al venerdì).

Gli ordini effettuati nei giorni festivi o nei fine settimana verranno elaborati il giorno lavorativo successivo.

Gli ordini vengono elaborati entro 1 giorno lavorativo.

Politica di acquisto massimo

Non limitiamo gli ordini. Potete acquistare tutti i prodotti che desiderate e spediremo i pacchi di conseguenza. Se avete domande, non esitate a contattarci e saremo felici di aiutarvi.

Stato dell’ordine

E possibile controllare lo stato degli ultimi ordini utilizzando il codice di monitoraggio che vi è stato fornito.

Annullare l’ordine

Se si desidera annullare un ordine online una volta effettuato, si prega di contattarci tramite il nostro modulo di contatto e con il numero dell’ordine. Faremo del nostro meglio per rispondere alla vostra richiesta.

Trovare un pacchetto mancante

Se le informazioni di tracciamento sul pacco confermano la consegna ; e non è possibile individuare il pacco consegnato :

  1. Si prega di verificare con i vicini e / o familiari
  2. Si prega di cercare una notifica di consegna nella vostra casella di posta
  3. Si prega di contattare la società di consegna con il numero di tracking